giovedì 27 marzo 2008

oggi sono qui, il 13 aprile dove sarò?


Su Openpolis c'è questo interessante "questionario" per verificare la propria posizione rispetto alle principali istanze politiche (vabbè, chiamiamole così) dei partiti in lizza per le elezione del 13-14 aprile. Pasqua è arrivata e passata quasi senza che me ne accorgessi, e con le elezioni rischio di fare uguale. Per cui approfitto dell'opzione per capire dove sono idealmente, tanto dove sarò realmente già lo so. Per uno scherzo del destino il mio seggio elettorale è proprio sul banco di scuola di mia figlia piccola. che infatti si fa una vacanza extra di non-so-ancora-quanti-giorni, perchè anche se le modalità elettive sono sempre uguali, le scuole, non si sa perchè ci mettono circa 3 mesi a decidere quanti giorni saranno chiuse.

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anch'io son risultato vicino a Di Pietro.
Ti ho scoperta tramite Anobii perché risulta un'affinità nella nostra libreria.