lunedì 17 settembre 2007

Hostess di tutta Italia, mi mancheranno i vostri curriculum!

Hostess, ragazze-immagine, promoter, standiste (maschi e femmine): mi mancheranno dal 1° ottobre i vostri curriculum spediti per email.
Mi mancherenno quelle foto così tenere e naif e sinceramente oltre il ridicolo (questa mattina ho ricevuto: 1 foto con abito di nozze, 1 foto a fianco del comodino ricoperto di deodoranti-profumi-shampoo-cremaanticellulite-etc, 1 foto con specchio alle spalle che rivelava il posteriore, 1 foto con fanciulla vestita da coniglietta o diavoletta, non ho capito bene; 1 foto con fidanzato belloccio; 1 composit con foto varie ma tutte leopardate che - per inciso - hanno mandato in bomba il server).
Mi mancherano i curriculum di una sola riga: Ho esperienza nel settore. Mi sono fatta molti MotorShow e quindi ritengo di essere qualificata. Non me lo avete richiesto ma ve lo mando lo stesso. Tutti mi dicono che sono carina e allora voglio provarci anch'io.
Mi mancheranno le email da 20MB di foto allegate che mi bombano periodicamente la posta (e la volta che mi sono provata a rimproverare la tipa in questione, questa mi ha risposto dicendo che la mia casella era da pezzenti, visto che lei riceveva fino a 1GB!).
Mi mancheranno gli invii trini, con tre mittenti diversi, per essere sicuri che qualcuno dall'altra parte riceva.
Mi mancheranno gli indirizzi in cc (e non ccn) che mi fanno regolarmente finire in un girone di spam e controspam.
Mi mancheranno le vostre esperienze lavorative: babysitter, flyingbarman (?), accompagnatrice serata Vodafone, uomo/donna sandwich, promoter di sigarette, ....
Mi mancheranno soprattutto perchè non lavoro in un'agenzia di collocamento per hostess-etc. e quindi ricevo i vostri cv solo perchè il mio indirizzo inizia con info@.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la risata. Ne avevo bisogno.

Cosa vai a fare dal 1° Ottobre?

tittirossa ha detto...

Vado in un'altra agenzia, ma non avrò più l'indirizzo info!