domenica 23 settembre 2007

Ugly Betty, Dr House, Grey's Anatomy

dopo di loro il diluvio.
Questo è un post da vecchia signora, nel senso che sto per lamentarmi di quello che danno in TV ma ad una certa età è concesso lamentarsi dei giovani (che non sono più quelli di una volta), e delle stagioni (che non ci sono più).
Dunque, è domenica sera, la prole dorme, la casa è (relativamente) in ordine, ho 3 libri da leggere ma sono tutti e tre troppo impegnativi, il marito al lavoro quindi .... il telecomando è mio!
Solo che non so cosa farci: a parte NCIS non danno niente di interessante, e non che che Gibbs sia al massimo questa sera. Insomma, digito il robo nero ma non salta fuori niente. Miss Italia? Per carità di patria, non guardo neanche Sanremo! I programmi sportivi sono ancora meno attraenti di missitalia. Su canale 5 c'era un film-tv italiano dove la DeSio ha chiesto al figlio "Scopi?" così, papale papale, un guizzo della sceneggiatura niente male, magari non ho capito il contesto, e poi parlava napoletano (o romano?) e quindi presumo che l'accento vernacolare abbia fatto pensare a quei genii degli sceneggiatori che sembrava una tranche di vita vissuta. Male, dagli sceneggiatori.
Lucarelli è sempre fantastico ma sempre uguale, sia che parli del Giallo del Bidone Giallo (mitico film anni '90) che di Cosa nostra.
Così ho spento la TV pensando che forse potremmo prendere Sky non solo per High School Music come implora la Grande, ma anche per qualche film o telefilm decente!
Ps: Ugly Betty finisce martedì, e dopo? Mi daranno la mia dose di Lost?

Nessun commento: