lunedì 9 luglio 2007

Operatrice del benessere

Questo è un periodo strano, e quindi io mi taglio i capelli (solo le donne possono capire questa affermazione).
Per cui venerdì sono andata nel Salone abituale (abituale per modo di dire, perchè abitualmente mi vedono ogni 6 mesi), ma non c'era la mia solita parrucchiera. Mentre un'altra mi sforbiciava 20 cm dei miei capelli le ho chiesto che fine avesse fatto.
Di bla bla in bla bla una cliente si è informata su un'altra ragazza che faceva manicure e simili, la risposta ci ha lasciato basite "Fa l'operatrice del benessere in centro".
La signora, associando "operatrice" e "benessere" si è guardato intorno ed ha sussurrato "Cosa? Sarà mica andata a battere!?". E così abbiamo scoperto che Operatrice del Benessere è la nuova definizione per le estetiste. Sono stata molto grata alla Operatrice Tricologica (che aveva lavorato di concerto con l'Erogatrice del Materiale Lavante, ragazza conosciuto anche come Rimozionista di Materiale Umano Decaduto dal Cuoio Capelluto) per avere passato un pomeriggio così formativo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Titti ti ho vista su aNobii e sono venuta a sbirciare qui
posso passare ancora vero?
tarta.ruga