domenica 6 gennaio 2008

Le vacanze sono finite. Finite?

Mancano meno di 14 ore alla fine.
Ed a me sembra che non siano neanche iniziate.

CONTRO
Ho letto pochissimo. Mi sono riposata anche meno. Ho visto gli stessi 10 parenti 12 giorni su 14! Sono ingrassata 3 chili. Ho mangiato tortellini e lasagne al forno 9 giorni su 14 (sì, lo so che sono buoni, ma provate a mangiarli con questa frequenza!). Mia suocera come dessert fa sempre il tiramisu (9 giorni su 14) e io sono allergica al tiramisu (sì, lo so che è buono, ma provate a starmi di fianco dopo che l'ho mangiato). Ho fatto 2000 km senza andare da nessuna parte. Ho preso il raffreddore. Ho ricevuto dei regali orrendi (a parte mio marito e mia sorella). Ho preso tanto di quel freddo da augurarmi che domani sia il 15 giugno. Non sono riuscita a scrollarmi di dosso i parenti neanche nel giro saldi-shopping. Non ho trovato il numero delle scarpe viola luccicanti, e neanche degli stivali azzurri (embè, c'è chi gioca al lotto ed io non posso spenderli in scarpe?!).

PRO
Sono andata a vedere Irina Palm. Ho risparmiato nei saldi.

Un po' poco come bilancio positivo.

3 commenti:

trecivettesulcomò ha detto...

Assomiglia molto alla descrizione delle mie vacanze. Stessi parenti ogni giorno di festa, tutti over 80; in più costretta a cucinare per loro per poi sentirmi dire che per la tal cosa non hanno i denti buoni e la tal altra gli fa male. E l'unica sera in cui sono uscita con mio marito hanno cercato di farmi venire i sensi di colpa...
Bentornata alla normalità!

ecografista ha detto...

Buongiorno Tittirossa, ti ho incontrato su aNobii.
So che le vacanze sono finite da un pezzo, ma io ho fatto quasi tutto quello che hai fatto tu e in più ho sempre lavorato, ma per forza, sono un maschietto.
Esilarante la storia del cambio delle gomme e dei reggiseni.
Devo farlo leggere a Laura (l'altra metà del mio cielo) che sa cambiare le gomme alle automobili ma non alle biciclette.

Paola Romitelli ha detto...

Mi aggiungo alla lista: almeno non ci sentiremo sole le prossime vacanze, è bello sapere di poter condividere anche queste esperienze :)