martedì 15 maggio 2007

Mi arrendo....

un anno fa ho creato un blog, ci ho scritto per un po', poi mi sono stancata ed ho lasciato perdere. qualche giorno fa ho tentato di riesumarlo.
Diciamo che tentato non descrive bene i tentativi che ho fatto, i moccoli che ho tirato a blogger+google+hotmail, etc. per qs insana mania di volersi sempre comprare le aziende degli altri e creare degli account-totali.
Dunque, al primo tentativo di accedere al mio vecchio blog, mi è stato detto che Blogger ora è di proprietà di Google e quindi dovevo avere un account Google.
Un account Google ce l'ho (veramente ormai devo averne una dozzina, visto che mi dimentico sempre lo user+pass per cui me li ricreo all'infinito), ma non me lo ricordavo. Per cui ho fatto la trafila, bla bla, e l'ho creato. Ma ho fatto un piccolo, tragico errore. Ho sbagliato a scrivere l'email. Al posto di .it ho scritto .com.
Per cui ho reindirizzato il mio vecchio blog ad un email che non esiste. Però per Google esiste, le ho provate tutte, compreso cercare di creare un'email uguale (che non è di dominio di nessuno, ma che hotmail non mi vuole concedere!), ma non c'è stato nulla da fare. Per cui mi sono arresa. Ho cercato di creare un nuovo blog, ma il nome non era disponibile (è già mio ma non riesco ad accedervi, per i motivi di cui sopra!).
Riassumendo, volevo riaprire il blog per avere un luogo in cui sfogare l'isteria quotidiana, e sono riuscita ad aggiungerci un altro pezzettino!

Nessun commento: